Dominio Pubblico contest 2014

2 Agosto 2014 / News

1 Agosto – splendida serata sulla terrazza del Lanificio159 a Roma in occasione del contest “Dominio Pubblico”, che ha lo scopo di selezionare l’opera che rappresenterà l’omonima stagione teatrale dell’anno prossimo, organizzata congiuntamente da Argot Studio e Teatro dell’Orologio. L’idea è frutto della sinergia fra i due teatri e Aracne, che si occupa di promuovere l’arte in tutte le sue forme nella capitale e non solo. Durante la serata gli avventori del Lanificio sono stati chiamati a valutare le venti opere in semifinale, scelte dalla giuria tecnica, decidendo le migliori 9. Gli artisti selezionati avranno l’opportunità di esporre l’opera presentata e altri lavori durante la stagione teatrale.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/07/30/foto/al_lanificio_il_contest_d_arte_dove_si_vota_bevendo_un_drink-92783876/1/#4

DOMINIO PUBBLICO_MB

Ho partecipato al contest, scoprendo con stupore una realtà a me sconosciuta molto stimolante. Sono le nuove energie del teatro che stanno riavvicinando il pubblico a questa forma d’arte, che ha sofferto negli ultimi anni il disinteresse delle istituzioni e lo svuotamento delle platee.Ecco il mio contributo, selezionato in finale, vi aspetto numerosi a settembre per il vernissage finale durante il quale verrà scelto il vincitore del contest.

Buona estate!